Citazione: |
Originalmente inviato da Fulvio76 Ciao,cercavo proprio se c'è in giro,una versione del manuale in italiano completo,anche con le caratteristiche tecniche.
Sinceramente,l'unica cosa che non ho capito è:come mai si sente dire ad esempio,55% di gain su normal e 60% su AVCS,questo vorrei capire.
Se il trimmer è uno solo,come si fanno ad avere valori diversi nelle 2 diverse modalità?
Che ha una memoria interna?
Per il settaggio vero e proprio,credo di non avere problemi
Fulvio | Allora...per quanto riguarda le caratteristiche le puoi trovare sul sito della futaba www.futaba-rc.com sono in inglese ma sono di facile comprensione...per quanto riguarda i valori di guadagno diversi si riferiscono a gyro di categoria superiore al 240 che hanno la gestione dei guadagni e della modalità - normal/avcs - dalla radio come i 401 e modelli superiori.
Di solito in normal si tengono valori più alti rispetto alla funzione blocco di coda. http://manuals.hobbico.com/fut/futm0809-manual.pdf
ripeto se non sei proprio a zero con l'inglese si capisce bene come impostarlo e cosa fa.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
Ultima modifica di belmattia : 01 marzo 07 alle ore 17:15 |