Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 07, 17:05   #1 (permalink)  Top
@NDEC@RTE
User

Data registr.: 27-02-2007
motorino di coda twister cp passo collettivo

salve,vorrei sapere il voltaggio preciso del motorino di coda del twister cp con passo collettivo con batteria lipo da 11,1 volt 1000 mhp con scarica 10c,visto che mi si e' bruciato gia' due volte con pochi minuti di hovering,io purtroppo ho dovuto cambiare batteria con una lipo sempre a tre celle da 11,1 volt 1350 mhp con scarica da 20c,credevo mi durasse di piu' in volo pero' purtroppo da quando l'ho provata mi ha bruciato i 2 motorini, uno era originale ,l'altro me l'ha venduto il mio rivenditore era un motorino identico della rc system,pero' nn aveva alcuna sigla per potermi regolare con il voltaggio,inoltre se nn sono troppo invadente e se sempre e' possibile con tanta gratitudine,un vostro parere ma e' possibile che la scarica della lipo ke ho appena acquistato essendo da 20c (10c originale) abbia guastato i motorini?? e' possibile adattare un motorino piu' potente dalle stesse dimensioni oppure montare una resistenza o un fusibile in modo che i motorini standard abbiano piu' durata?? dove potrei comprare dei buoni motorini di coda in stock?? o a prezzi convenienti??? cmq se c'e' garanzia ke essi nn si brucino subito comprerei anche quelli piu' cari sempre se ne valga la pena!!!!!!!! tante grazie da ondecorte!!!!!
@NDEC@RTE non รจ collegato   Rispondi citando