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Vecchio 09 maggio 15, 17:47   #6 (permalink)  Top
(marzo)
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Originalmente inviato da Albo95 Visualizza messaggio
Che sia per questo allora, che quando sterzo molto a dx mi si alza anche il ponte comprimendo le sospensioni?
penso proprio di si

devi collegare il tirante di sterzo sulla ruota dx,non sulla sx.

per fare ciò, non basta però scollegarlo e ricollegarlo dall'altra parte.
Dovrai anche girare il servo, altrimenti il tirante risulterà corto.

dovresti smontare il servo, togliergli la squadretta, e girarlo, in modo che il suo perno per la squadretta si trovi poi dal lato della ruota dx anzichè come ora sul lato opposto.

poi ricollegherai la squadretta, e infine il tirante, facendolo arrivare alla ruota dx.


Questo per non dover rifare il tirante più lungo.
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in realtà quella barra phanard dubito che possa funzionare più di tanto, data la lunghezza assai esigua e l'inclinazione notevole.

tuttavia se giri il servo e il tirante e il veicolo non ha un escursione notevole potrebbe anche funzionare sufficientemente.
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