BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - sono alle prime esperienze con il fai da te ....super bandit!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 07, 16:45   #77 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ireen
ahahahahh luca.masali .......che bella parola che hai detto un pulsogetto!!!!!! Maròòòòòòò che bell'idea che mi sta venendo! ahahah scherzo, no non è stato il negoziante a dirlo, ma come ho ben capito uno che non sa nulla proprio come me ahhaha . Si infatti è un'aereo ala bassa acrobatico. Quindi gli dirò di mettere un un riduttore appropriato e godersi il volo! Certo non miravamo alla velocità , come per un jet. Anzi già così a circa 3/4 di stick va più che bene, vola abbastanza bene . Si riesce a fare dei looping ( se così si scrive) con facilità . Il modello si alza da terra in circa 2 metri . Ma tutto questo forse a discapito delle batterie rischiando di danneggiarle. Bene gli dirò tutto ciò che avete detto a me! e grazie ancora.

Più che altro, mettere un motore veloce con elica piccola su un paperone è poco sensato; il motore rende molto, ma molto meno di quel che dovrebbe. Così pare che il modello sia una ciofeca, quando invece con un motore/elica giuste andrebbe a meraviglia.

Tu mettici un riduttore 3:1, un'elica ancora più grande (tipo 9x4) e vedrai come vola meglio!
luca.masali non è collegato   Rispondi citando