Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Hai aggiornato sia il software Windows che il firmware della centralina alle ultime versioni ?
Non è che per caso hai il vecchio software (con il vecchio parametro unico di velocità di rotazione per nick e roll) e il nuovo firmware (con i due nuovi parametri separati per nick e roll delle velocità di rotazione) ?
Non è che per caso hai il nuovo software (con i due nuovi parametri separati per nick e roll delle velocità di ) e il vecchio firmware (con il vecchio parametro unico di velocità di rotazione per nick e roll) ?
Usi l'interfaccia Windows oppure quella Android ?
In quest'ultimo caso, avevi aggiornato l'applicazione Android durante il periodo di promozione segnalato su Facebook e sui forum internazionali in cui costava solo un euro, promozione inizialmente annunciata per una sola settimana ma che poi è durata per un intero mese ?
Se usi la vecchia applicazione Android col nuovo firmware non potrai regolare i due nuovi valori separati di rotazione che risulteranno sempre a zero (quindi: servi del ciclico fermi). |
Grazie, non ho fatto nessun aggiornamento come sempre montati settati e volato ma con questo nn capisco perche' il servo di coda e alettone non fiunzionano.