Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 15, 23:06   #13846 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Siete voi quelli che andate forte. Siamo onesti!!! Adesso vi dico una bella cosa visto che in Italia c'è libertà di parola!
quelli che intendete voi che vanno veramente forte, in realtà secondo la mia opinione fanno quei tempi e quei giri perché avranno chissà quale diavoleria elettronica installata sui loro mezzi, e non intendo giro..... O cose che conosciamo noi, ma avranno chissà quali marchingegni che noi ne verremo a conoscenza magari tra una decina di anni, e come se non bastasse avranno additivi per le gomme che noi non riusciamo nemmeno a sognarci. Le lasceranno a mollo tutta notte.
e sempre secondo me se si prendesse uno di questi famosi campioni e gli si desse a sorpresa una vostra macchinina, be, andrebbero come voi si è no. Dai il dito conta, ma certe cose le può fare solo chissà quale diavoleria elettronica. oh, mi dispiace, io la penso così. Ssiete voi i veri campioni!!!

Per zerocom : esatto, niente pista. Cavolo, è tutta settimana che aspettavo con ansia!!!! Fortunato te che sei vicino e puoi andarci quando vuoi. Io ho 55 km.

Per culaz, Fabio, ma allora cosa hai fatto alla tua Hn? Cos'era che la faceva andare così male da averti preoccupato così tanto nei giorni scorsi? Sei il solito mago!!!
gia fatto,la mia ad un tale l'ho data in mano e andava a bomba, credimi, il pallone è rotondo ed è sempre quello, nei piedi miei e in quelli di messi sembra diverso
i2701 non è collegato