Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Ripristino questa discussione per presentarvi il mio vecchio CAP10 B della VQmodel.
Ha completamente cambiato pelle ed ora "indossa" la livrea Svizzera che a mio parere e' bellissima. |
Ciao Nettuno,
riprendo questo post per chiederti/vi alcune informazioni.
Hai cambiato il rivestimento del Cap-10 per qualche motivo pratico dovuto al deterioramento della pellicola oppure per questioni solo estetiche?
Viste le favorevoli impressioni espresse da molti sulla leggerezza di questo modello e sulle sue qualità di volo, sarei intenzionato anch'io ad acquistarlo (appena possibile). Tra l'altro ho visto che qualcuno (Max_c26) l'ha addirittura motorizzato - con piena soddisfazione - con un piccolo ASP 91 4t. Al riguardo devo dire che concordo pienamente con quanto affermato da Max_c26 relativamente alla
motorizzazione, che deve riprodurre quanto più possibile le caratteristiche di volo dell'aereo vero.
Premesso che preferisco (per varie ragioni) una motorizzazione elettrica, in questo caso sarei orientato verso una motorizzazione glow o benzina. Io avrei in casa, già disponibili, sia un ASP 91 4t che un OS 120 ax 2t per quanto riguarda il glow ed avrei anche un DLE 20 per quanto riguarda il benzina.
Voi quali di questi motori mi consigliate per un volo sì acrobatico ma anche realistico?
Grazie a tutti. Ciao
Alessio