Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Si, effettivamente la centralina del DLE mi dava interferenze sulla ricevente in 35 Mhz e modulazione spcm. Avevo una Rcexl libera. ho cambiato la pipetta e l'ho sostituita. Come hai isolato la centralina e la pipetta? Noi usiamo tutti il Motul 800 al 4%; sui glow trasformati lo facciamo al 10%. Io ti consiglierei il primo serbatoio di rodaggio al 5%, e poi al 4%. Questo olio è quello che viene usato nei motorini (specie in quelli truccati); lo puoi trovare nei negozi di ricambi per macchine o moto. |
Forse l'intervento che ho fatto nella discussione " Eli a scoppio" per il "Motore .56 gasser " era più indicato fatto qui, visto che parlate anche di Zenoah da 30 cc. ecc. ecc. I 30 cc OPS si trovano per poco su ebay e mi piacerebbe vederne uno trasformato da uno competente. Come lo erano i miei piloti e modellisti di un tempo Pietro Farina di Bergamo - Rocchi di Monza ma anche Mella di Seregno ( per una stagione) e anche Curtis Youngblood che li provò per la Miniature Aircraft-X-Cell che rappresentavo con la OPS/Dimo. Ma purtroppo con la sponsorizzazzione di OS e Futaba, non si poteva combattere. Però allora si volava solo con il 10cc ( chi non barava!)
A ben leggervi.
Piero Muzio - FAI - 241