Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Caro Messinese, mi pare, "Style90.me"
sono leggermente fuori tema , come cilindrata ma non come motoristica.....
Ti avevo già scritto poi problemi di PC e programmi mi hanno costretto a lasciar perdere. Ora ho risolto , sembra facile ma per giovani di quasi 80 anni, non è facilissimo fare tutto da soli. E l'argomento erano i Gasser che chiamate anche "benza".
Non so se hai visto e letto gli interventi che ho fatto in questi giorni in "Motori a Scoppio" - Elaboriamo i ns. motori - (Proprio la prima discussione ) di un motore da 30 cc, anzi due perchè c'era anche il 60cc Twin Maxi che come OPS Motori Monza Italia feci negli anni '80, forse troppo presto. Già pensati e costruiti per diventare tali ma Glow nelle prime migliaia, per mancanza di accensioni elettroniche. I tuoi amici modellisti di oggi sono tutti mi pare giovani, almeno modellisticamente e a volte sembra che noi, diciamo scherzosamente dell'altro secolo, non vedessimo giusto o il futuro.
Lascio a te ed a voi leggere quanto scrive un Inglese, Canadese o Americano non ho ben capito ( difetti di Internet ), sulla validità di prodotti fatti oltre 25 anni orsono !
Ciao e complimenti per il tuo costante impegno.
Piero Muzio - FAI 241 |
Ciao Piero, rimanendo ot, è sempre un piacere ed un onore dialogare con persone che rappresentano le le più elevate vette del modellismo internazionale. Grazie per i complimenti che, fatti da te, sono il massimo della gratificazione.
PS: si, Messinese.