ciao a tuttiho un problema, ho smontato tutto l'elicottero per conoscerlo meglio( mi piace farlo ),nel rimontarlo ho ordinato qualche piccolo upgrade per provare qualcosa di nuovo, quello che ho montato sono(scusate i termini poco tecnici) le 2 stecchette stabilizzatrici sulla coda , più lunghe in carbonio, la testa del rotore in alluminio, le 2 stecchette dove si attacca la canopy in alluminio e nota dolente secondo me, gli ho cambiato il pignone mettendone uno con più denti.
Ora il problema è che a motore a media potenza (stick a metà o poco sopra lametà) l'elicottero è stabile, se gli dò tutto il gas quindi massima potenza l'elicottero non si alza più in maniera lineare ma si alza in maniera molto nervosa facendo tanti piccoli scatti destra-sinistra ( l'asse verticale rimane fermo cioè sale seguendo una linea retta, gli scatti avvengono sull'asse orizzontale), può dipendere dal pignone ? può dipendere dall'uso di una batteria più potente che uso ? spero che possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
|