Citazione:
Originalmente inviato da ireen Ciao Luca.masali volevo chiederti una piccola informazione riguardo ad un regolatore. Un mio amico ha un regolatore rcm0024-simplex elite 2212/13t + esc 25 ampere , ed un motore align 400 ( quello per t-rex) batteria li-po 1350 mAh 11.1v elica 8x4 , tutto questo su un aereo di 600-700 grammi. Il volo è stupendo , ma abbiamo notato che quando si porta il motore a massimo dopo qualche secondo il regolatore va in protezione facendo spegnere il motore , ed emettendo un suono. Dopo 3-4 secondi di mancanza di motore l'aereo riprende a volare . Praticamente come se il regolatore andrebbe in protezione. Allora mi domando come mai succede questo? E come posso eliminare questo piccolo problema in modo tale da poter andare un pò a manetta? Grazie per l'attenzione. |
Che Align e'?
Io ho un Align 400L, da 1000Kv, montato ovviamente in diretta con una 9x6 ripiegabile.
Max amperaggio 10,6A da fermo.Uso senza problemi un regolatore Jeti ECO18.
Quanti Kv e' il vostro align? non e' che e' uno di quelli cattivelli da 3200Kv? in tal caso forse conviene scendere con il diametro dell'elica.. senza forse..