Discussione: Zlin 50LS Black Horse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 15, 23:09   #12 (permalink)  Top
rossy60
User
 
L'avatar di rossy60
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da Alefly Visualizza messaggio
Ciao e grazie.
Mi sono appena riletto l'altro post (quello dell'anno scorso) in cui chiedevi aiuto sul C.G.
Lì si parlava di baricentro probabilmente troppo avanzato (e quindi aereo picchiato).
Cosa intendi per incidenza dei piani di coda a cabrare? Che hanno un'incidenza positiva e che tendono a far picchiare il modello, da cui l'esigenza di azionare il cabra per livellarlo?? Oppure il contrario, cioè che hanno un'incidenza negativa e tendono a far cabrare il modello??

L'hai poi corretta la posizione del baricentro oppure no?

Saluti
Mi sono espresso male, ha l'incidenza dei pianetti positiva che fa picchiare l'aereo così devo compensare cabrando.
rossy60 non è collegato   Rispondi citando