BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Motore per passo positivo e negativo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 07, 12:51   #4 (permalink)  Top
Mazz56
User

Data registr.: 04-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Vorrei provare a fare il salto di qualità, e a provare un po di rovesio e looping, con molta pazienza e la dovuta modestia; la questione è questa: ho una radio mx22 graupner e non futaba, nella parte destra c'è una leva che regola il motore, vorrei mettere la curva del gas fissa al 90% e attivarlo con la levetta in causa, poi con lo stik del passo mettere passo 0 in centro e dare passo positivo con lo stik in su e negativo in giù, ovviamente a motore a regime fisso.
E' il modo giusto per volare con passo negativo e positivo e iniziare a imparare le figure acrobatiche summenzionate??
Grazie Stefano
Visto che voli con il procopter volevo chiederti quanto passo usi per i voli in translato che fai ora, io sono ancora nella fase overing e figure da quasi fermo, comincio appena a guidarlo di fronte. uso -1 stick giu', +5 stick meta' ,+9 tutto stick. Ogni tanto mi prende la voglia di farlo partire, ma poi penso che prima sarebbe meglio che migliori le figure da fermo, che ne dici?
grazie
LUCA
Mazz56 non è collegato   Rispondi citando