Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Vorrei provare a fare il salto di qualità, e a provare un po di rovesio e looping, con molta pazienza e la dovuta modestia; la questione è questa: ho una radio mx22 graupner e non futaba, nella parte destra c'è una leva che regola il motore, vorrei mettere la curva del gas fissa al 90% e attivarlo con la levetta in causa, poi con lo stik del passo mettere passo 0 in centro e dare passo positivo con lo stik in su e negativo in giù, ovviamente a motore a regime fisso.
E' il modo giusto per volare con passo negativo e positivo e iniziare a imparare le figure acrobatiche summenzionate??
Grazie Stefano |
Visto che voli con il procopter volevo chiederti quanto passo usi per i voli in translato che fai ora, io sono ancora nella fase overing e figure da quasi fermo, comincio appena a guidarlo di fronte. uso -1 stick giu', +5 stick meta' ,+9 tutto stick. Ogni tanto mi prende la voglia di farlo partire, ma poi penso che prima sarebbe meglio che migliori le figure da fermo, che ne dici?
grazie
LUCA