Carlo quotando al 1000% il tuo discorso e quello di maverik.....volevo aggiungere per esse1....che il suo ragionamento e' giusto...ma apparte quello detto da carlo, qui parliamo di una fontana!! non di un laghetto nel bosco
a malapena si accoppiano i pesci (qualche koi o persico trota...a capire chi ce li ha buttati idem per le tartarughe ex domestiche)
Le papere, che le guardo di piu della barca! e divento strabico quando giro li perche psicopaticamente in un nanosecondo mi guardo a 360
sono 2/6 di passaggio mentre a volte ci sono anche 3/6 di quelle piccole e nere (gallinelle d'acqua) vanno e vengono dalle zone vicine, si fermano saltuariamente li per mangiare avanzi di cibo o pane offerto, l'altra volta...tra una barca e l'altra gli ho dato da mangiare pure io figuriamoci! quando giro non lo vedo come problema perche aspetto che se ne vanno dalla parte opposta o comunque lontana, il vero pericolo solo te tartarughe a pelo d'acqua le vedo raramente e con difficolta.
Saluti
n.b. devo scaricare un paio di squali li dentro....cosi si risolve tutto...cani compresi