Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 15, 19:58   #35 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
...ok ma un conto e' un periodo, non puo diventare un divieto assoluto per sempre.
aggiungo... possibile che il disturbo lo creino solo i modellisti?? e quelli con cani, i palloni e altri casinisti vari? tutto permesso? come al solito due pesi e due misure?
Appunto, da quì il mio invito a costringerli a sanzionare tutti o nessuno, ed a sanzionare tutti si stancherebbero molto presto.....

Sull'argomento "rumore" c'è da considerare dove si trova il laghetto... a 50 metri in linea d'aria dall'Olimpica, una vera e propria autostrada in piena città. Ho la massima simpatia per tutti gli animali, ma pretendere il silenzio in quel laghetto è come pretenderlo in discoteca il sabato sera. Gli animali "cittadini" sono ormai ben abituati ai rumori ed alla presenza umana, se così non fosse avrebbero scelto altre mete, e non credo proprio ché un motore elettrico possa essere più fastidioso di un autobus o di un pullman turistico.

Carlo