Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- non è così semplice..
dipende anche dal tuo livello di pilotaggio..
comunque,
in due parole:
- mcpx-bl è un ottimo micro: affidabile, potente il giusto, con poche modifiche è quasi perfetto. ..però è un micro.
- 130x vola bene, da sensazioni da grande, è poco affidabile ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
per non aver troppi problemi meglio mettere almeno la coda upgrade con terzo cuscinetto
-180cfx è una furia, è poco più grande del 130 ma pesa il doppio, ha almeno il doppio della potenza e si muove il doppio più veloce.
non è adatto ai principianti, non ha grossi difetti, i servi sono fragilini (ma sul sito lynx c'è un'ottima modifica). |
C3po grazie per la risposta io sono ad un livello diciamo intermedio perche ho iniziato con un monorotore poi un coassiale poi l mcpx un blade mqx e un altro monorotere normale ..tutto micro anche se li ho presi nell ordine sbagliato haha erano hely economici ma utiki per imparare apparte l mcpx ..grosso modo credo di avere un po di esperienza dopo diversi tipi di modelli e comunque l mcpx ultimamente lo usavo abbastanza bene anche se non l ho usavo molto e non ci ho fatto 3d perche avevo problemi con le batterie e comunque io avendo gia un mcpx non so se mi conviene prendere il bl perche per il resto grossomodo l hely lo conosco percio ero piu propenso per il 130 x perche era un po piu grande e brushless e ha il pitch variabile al rotore di coda che e molto simpatico ahah anche se non e indispensabile.
Poi credevo fosse leggermente piu stabile dell mcpx mi sbaglio?
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
Grazie in anticipo
Orranneg