Citazione:
Originalmente inviato da nortrop ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) Ciao Marco, come stai? Seguo sempre le tue discussioni. Bene! Si ,ricordo , in altro post già mi avevi consigliato su queste. Diciamo che sono un po perplesso, poichè proprio domenica, sono andato a Terni da Materazzi per farmi un voletto, e con L'F40, ho avuto problemoni con una 9 canali Hitec Doppia conversione, che tante soddisfazioni mi ha dato. Si, é vero, si tratta di una Ricevente commerciale, ma al mio campo l'ho sempre usata e mai un problema. Immagino si tratti del fattore campo! Per questo stavo pensando di prendere un'altra 149 dp, per buoni 150,00 ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) |
Sto meglio grazie... sono di nuovo al lavoro ma è come se mi fosse passato sopra un Boing 747
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
.
Io non uso Hitec nemmeno sotto minaccia armata (parlo di Rx) e non mi venite a dire che hitec e multiplex sono la stessa cosa...
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
La 149dp è certamente un'ottima rx ma a me non piace tanto il PCM. Troppo lento a riagganciare il segnale in caso di problemi mentre il sistema IPD è velocissimo tanto da non accorgerti di eventuali problemi. Ad ogni modo niente da dire sulla tua scelta... basta che non mi monti Hitec e per me va bene