Discussione: nano bandit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 05, 10:01   #4 (permalink)  Top
GLAAA
User
 
Data registr.: 17-01-2005
Messaggi: 529
Invia un messaggio via MSN a GLAAA
Citazione:
Originally posted by matteo27@25 febbraio 2005, 23:29
ciao a tutti!
queste brutte giornate hanno dato comunque i loro frutti e in un paio di giorni ho messo insieme questo..è ripreso dal nano bandit di cui si è parlato tanto su rcgroup..
l'originale è a ventola intubata ( sig ) ma mi sarebbe costato troppo visto che la soluzione migliore sarebbe stato gws edf40+micro brushless..quindi elica sul sedere e vvvai...!!!anche la fusoliera è un po' diversa e le ali con tutta la parte "sotto" è da 6mm invece che da 3mm.
"VVVai!" per modo di dire perchè non sò quale sarà il risultato una volta lanciato!

per "l'attrippaggio" come requisito ho scelto il fatto che dovevo usare roba che già avevo e magari giaceva inutilizzata perciò:
350 (ex formosa)con elichetta misura sconosciuta ricambio di qualche "giocattolo aereo" che avevo comprato per mini plurimotore ancora in fase di gestazione,6 celle ni-cd 350 sanyo (ex macchina ABC 1:24) 2 microservi, regolatore 8 amp radio rex 5..
il peso in odv è per ora 181gr. e il motore dovrebbe spingere sui 140-150 con assorbimento di 6 amp...(devo ancora misurare i giri)
prevedo velocità meteoriche...voi che ne dite?

P.S. è ancora molto grezzo e il depron più che tagliato è mozzicato...ma sono andato molto di fretta
P.P.S. nota comica:la deriva era quella del modello con ventola...appena dato motore per prova l'elichetta si è piantata sul b.u. della superficie.. :
la cappottina di quello piccolo come l'hai fatta?
GLAAA non è collegato   Rispondi citando