Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 15, 16:27   #6852 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da albo86 Visualizza messaggio
Non è che nn abbia capito il senso del ragionamento di Romolo, e non che non voglia condividere quanto affermato, ma per me è sbagliato come ragionamento, in quanto certe figure professionali o anche certe istituzioni particolari adottano sistemi informatici e/o attrezzature particolari pagando sazio lo sviluppo del fw proprio perché esigono una stabilita del sistema prossima al 100% (Non dico per forza il 100% perché di pensiero nn trovo sia realisticamente possibile..) e non possono permettersi margini di errore causati proprio da attrezzatura farlocca..

Per il resto è semplice sviluppo che si porta avanti..
In quello che dici non c'entra nulla l'aspetto sw proprietario / sw open source, stai parlando di qualità del software e per come la vedo io quella dipende quasi esclusivamente dalla bravura degli sviluppatori e dei progettisti, non da quanti soldi metti in campo.

Ci possono essere software di qualità sia open source che proprietari e viceversa software scadenti sia open source che proprietari.

Sono i soliti discorsi free software vs software proprietario, fatti e rifatti tante volte anche in questo thread.

A me interessa che il firmware della radio sia affidabile perché ci porto in volo i miei modelli che sono costati soldi e fatica, e finora la Taranis non mi ha mai deluso. Quando inizieranno a cadere modelli a causa del software open source adottato da FrSky, ne riparleremo.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando