Citazione:
Originalmente inviato da cyrano2040 Per un 11enne il revino brushed (anche senza lipo) è più che sufficiente e ti assicuro che non avrai mai problemi a trovare i ricambi!!! Tra l'altro è già un mezzo robusto di suo e se non lo stravolgi troppo non dovresti avere troppi problemi di rotture: il mio revino lo maltratto in tutti i modi possibili e al massimo ho rotto qualche braccetto!:-) |
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Due batterie in parallelo non fa andare di più il mezzo, ma per più tempo, anzi aumentando il peso vai un pò di meno
Come modello rimane sempre il valido mini 8ight della losi che come grandezza è paragonabile al mini revo, forse un pelo più piccola, i ricambi sono molto diffusi e se non usata n maniera estrema è anche abbastanza robusta, per estrema parlo usarla su piste 1/8 come faccio io
inoltre di serie viene fornita di una batteria nimh che la fa andare un pò meno ma un domani puoi usare le lipo modificando solo un impostazione
Girando un pò si trovano anche parecchi usati, qualcuno tenuto bene e altri peggio |
Grazie di tutto!
Adesso mi proponete la Losi Mini 8IGHT-T
, visto che la Losi monta un motore brushless, meglio la Losi brushless a 240 oppure il revino brushed a 200?
Per utilizzare una lipo, ovviamente devo acquistare anche un caricabatterie per lipo, quanto costano più o meno una lipo e il relativo caricabatterie?