Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Il revino e metterei una LiPo. |
Citazione:
Originalmente inviato da cyrano2040 +1 per il revino! |
Grazie di tutto! Anche io sono più propenso per il revino in versione brushed!
Visto che canyon dice che Tamiya e Traxxas sono poco diffusi in Italia, mi sapete indicare qualche modello alternativo al revino?
Utilizzando 2 nimh in parallelo le prestazioni si avvicinano a quelle di una Lipo? Oppure è inutile? (Due battterie in parallelo, se non erro, erogano il doppio della corrente)
Citazione:
Originalmente inviato da canyon La tamiya è un grande marchio ma poco diffuso in italia a livello di ricambi e vendita, inoltre è sempre stata cara, e non parlo dei modelli da gara che costano decisamente di più della concorrenza
Sulle up, si ne esistono veramente tante ma perdono il senso, non danno grandi vantaggi a livello prestazioni e rimangono più cose estetiche fatte da terzi
Anche traxxas si sta un pò perdendo, sarà il costo elevato e la staticità dei modelli(nel senso del aggiornamento e novità) forse ha senso negli tati uniti dove esistono gare solo traxxas, ma il confronto con altri modelli e oramai improponibile
Io ho dovuto ordinare una parte del mio rustler in inglilterra perchè in italia è irreperibile |
Ciao, grazie! Mi sai indicare qualche modello alternativo al revino? (Con buona reperibilità ricambi)