Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio La Tamiya è più solida e troverai sempre ricambi, anche tra 20 anni. Il tuo amico parla della lattina di serie au alcuni modelli, quelli dovrebbero avere un motore più prestazionale. Inoltre sulla Tamiya puoi cambiare tutto, la Nikko nasce e muore così, poi anchr dinamicamente è proprio un giocattolo. Molti italiani, come di solito, snobbano ciò che non conoscono (basta vedere come trattavano la mia povera mx-5 i possessori di golf tdi....) |
La tamiya è un grande marchio ma poco diffuso in italia a livello di ricambi e vendita, inoltre è sempre stata cara, e non parlo dei modelli da gara che costano decisamente di più della concorrenza
Sulle up, si ne esistono veramente tante ma perdono il senso, non danno grandi vantaggi a livello prestazioni e rimangono più cose estetiche fatte da terzi
Anche traxxas si sta un pò perdendo, sarà il costo elevato e la staticità dei modelli(nel senso del aggiornamento e novità) forse ha senso negli tati uniti dove esistono gare solo traxxas, ma il confronto con altri modelli e oramai improponibile
Io ho dovuto ordinare una parte del mio rustler in inglilterra perchè in italia è irreperibile