Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio La Tamiya è più solida e troverai sempre ricambi, anche tra 20 anni. Il tuo amico parla della lattina di serie au alcuni modelli, quelli dovrebbero avere un motore più prestazionale. Inoltre sulla Tamiya puoi cambiare tutto, la Nikko nasce e muore così, poi anchr dinamicamente è proprio un giocattolo. Molti italiani, come di solito, snobbano ciò che non conoscono (basta vedere come trattavano la mia povera mx-5 i possessori di golf tdi....) |
Ti ringrazio! Da quanto mi hai detto Tamiya è il top come reperibilità ricambi! Il revino della Traxxas ha una buona reperibilità ricambi? Oppure è più problematica rispetto alla Tamiya?
Comunque le tamiya che ho postato sono più prestazionali rispetto alla nikko
Nikko che possiede?
Tu fra la Tamiya 4wd a 149 oppure il Revino brushed a 199 quale acquisteresti? (Lo so che uno è un buggy e uno un monster)
Il buggy Tamiya monta un motore 540 Tamiya Torque-Tuned 25T, il Revino un Titan 550 12T, fra il due il più prestazionale è quello del revino anche se avendo meno spire ha minore coppia?
E' vero che le Lipo sono inutili con questi motori brushed, in particolare con il tamiya torque-tuned 25T?
Grazie, scusa il papiro di domande