Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Ma dove avresti intenzione di comprarli?
Dal sito Tamiya America non si può, lo sai vero?
Ovviamente, a parità di motore la 2wd è più snella e consuma a che un pelo meno la batteria.
Fai attenzione che quelli sono kit con dentro solo esc e motore per cui devi comprare anche il servo dello sterzo Super Fighter
Se hai intenzione di portarlo avanti nell'hobby prendigli una radio come la DX4 della Spektrum o la MX-V della Sanwa, costano meno di 100 ma hanno qualità da vendere. |
Ciao, ho intenzione di comprare da questo sito che hai postato anche tu
/ Funktionsmodelle / Automodelle / Elektro / Off-Road Fahrzeuge - Modellbau-Seidel oppure da Ebay!
Visto che 2wd e 4wd costano entrambe 89, a pari prezzo meglio 4wd?
Sì, ho visto che manca anche il servo, ma a questo punto non spendo meno acquistando il modello completo di tutto? Su ebay ho visto questi:
Tamiya 1:10 Dual Ridge Tt-02b Pezzo Telaio 58596 con Batt., Ricetrasm., Caricab. | eBay Tamiya Dual Ridge 1:10 4WD Buggy TT-02B 2,4GHz Komplettset - 58596SET | eBay
Se calcolo 90 il kit, il servo 24, la radio 39 e le batterie 55. Totale 208
Kit
Tamiya - 58596 Dual Ridge 4WD Buggy (TT-02 1/10 - Modellbau-Seidel
Servo
Carson Servo CS-9 Impermeabile, 9kg, con Metallo Riduttore 502042 | eBay
Radio
Carson Reflex Ruota Pro LCD 11,1V 2,4 Ghz Fhss 500035 | eBay
Batterie
Carson Batteria set 4 a caricatore + 7,2V 3000mah batteria + 8 batterie 606031 | eBay Carson Batteria set 4 a caricatore + 7,2V 3000mah batteria + 8 batterie 606031 | eBay Carson Batteria set 4 a caricatore + 7,2V 3000mah batteria + 8 batterie 606031 | eBay
Un amico che pratica modellismo, mi ha detto che questi modelli utilizzano motori "lattina" e mi sconsigliava di acquistare batterie lipo perchè sostiene che sono soldi buttati? E' vero che con la Lipo il modello non migliora molto le prestazioni?
Inoltre mi ha detto che come prestazioni questi modelli Tamiya sono alla pari, se non inferiori a quelle della Nikko che possiede ora?
Il modello nikko è questo
Nikko Spero che la Tamiya sia un po' meglio di questa nikko come prestazioni? Oppure ha ragione lui?
Grazie ancora!