Citazione:
Originalmente inviato da rofar Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio x un primo acquisto.
Quali carro tra Tamia o Torro,ovviamente 1/16??
Differenze? Kit o Rtr va bene ugualmente.Mi hanno consigliato il Torro King Tiger (IR) metal mimetico 2,4 GHz,ma ho qualche dubbio.Tamiya migliori?? Quanto investire?
Grazie.
Roberto |
Ciao Roberto, premesso che usando un pò la funzione "Cerca" qui sul forum o Google su Internet trovi un sacco di informazioni sulle due marche che hai menzionato posso dirti che i Tamiya sono normalmente molto più cari a parità di configurazione dei Torro, la qualità poi è riconosciuta un pò da tutti.
Un Tamiya full option nuovo viene a costare facilmente 700-800 mentre un Torro full option è intorno ai 400
Quanto investire dipende dal tuo portafoglio, da quanto lo userai, da cosa ti piace e da come lo vuoi configurato.
Personalmente posso consigliarti di montare ingranaggi in metallo magari ridotti, ruote trascinatrici in metallo, cingoli in metallo e motori lenti.
Se poi vuoi il massimo del realismo devi montare una scheda elettronica di qualità, tipo Elmod, IBU2 e Clark (in ordine decrescente di prezzo) un eventuale sistema sonoro aggiuntivo e via dicendo.
In giro nella rete trovi anche modelli 1/16 da 2000 dipende da cosa c'è montato sopra, dai lavori fatti per il realismo e così via.
Saluti
Andrea