Citazione:
Originalmente inviato da Orranneg Grazie a tutti per i consigli le batterie le ho usate piu volte al giorno ma sempre facendole raffreddare e sul fatto della carica storage io non lo sapevo e ho conservate le batterie per quasi un anno cariche..forse qui ho sbagliato comunque le nanotech discharge le posso trovare solo da hobby king visto che i costi delle spese di spedizione sono molto cari ? Grazie in anticipo
Orranneg | Che io sappia le Turnigy le ha solo HobbyKing.
Ti riferisci ai costi di spedizione dalla Cina ? Perchè i 10-11 Euro se le acquisti nel magazzino europeo non mi sembrano tanto. Forse non sai come accedere al magazzino europeo. Sotto alcuni articoli ci sono varie bandiere, relativi ai magazzini sparsi per il mondo, tu clicca sulla bandiera europea e così ti viene un nuovo prezzo, leggermente più alto, ma l'articolo ti arriva dall'Europa. Naturalmente tutti gli articoli di un'ordine devono essere disponibili e selezionati nello stesso magazzino.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|