Citazione:
Originalmente inviato da eupon Giocare a pallone è vietato? |
Teoricamente si, se lo fai rimbalzare in testa alla gente sulle panchine
se poi anche li hai il buon senso di andartene agli angoli e che cacchio pure questo vanno a vedere mo?
C'era anche un ragazzino con un drone...sisisisis un drone a 4 motori di quelli medi, che per poco non atterava in testa a due vecchietti su una panchina!! ma questo nessuno lo ha notato! ecco poi come rimangono fregati pure gli amici che seriamente volano altrove! con queste cattive pubblicita....stessa storia delle barche.
n.b. io quando vado , e per il momento non ho avuto problemi con nessuno e nessun danno (solo fortuna!!) sto girando sempre meno e torno a casa con i pacchi di scorta carichi, perche si crea troppa folla ferma ai bordi vasca..la paura mi sale (sebbene piloto frequente da 15 anni) poi mi balena in testa che se coglio una tartaruga (apparte per la poverina) la barca cambia di secco direzione e dove va a finire?? ecc..ecc..ecc...ci andavo piu che altro per fare due chiacchere con qualche amico li (aoo Carlo non ti becco mai!!) poi gia di mio avevo deciso di lasciar stare...troppi imbecilli..troppi pericoli!!
L'altra volta e' sbucato uno...dalla faccia avevo gia capito che era un tizio alla sua prima messa in acqua...manco il tempo di pensarlo e di avvisare il velista vicino a me (io quando piloto mi metto vicino agli altri con il telecomando) che per poco non gli sega la barca!! in pratica un grosso elettrico sparato a manetta in diagonale appena lanciato!! manco un mezzo giro di prova!! parlandoci infatti mi ha confermato che era...un varo!!! azzo!! e che non faceva quest'hobby!! pure!!!!!
Devo dire altro?
Ciao e speriamo che si risolva, maggiormente per quelli che non possono come me andare altrove, e per certi bambini che si erano appassionati a quest'hobby