Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 15, 15:36   #6407 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da cyrano2040 Visualizza messaggio
Io viaggio con due batterie lipo 2s 2200kv in serie e ho un'autonomia di circa 25/30 minuti! Le carrozze le ho prese su gamemania.it e su amain.com! Mezzi alternativi al revino ce ne sono a palate, a me personalmente piace molto l'HPI Savage XS che fino all'ultimo è stato in ballottaggio con il mio revino! Un'altra buona alternativa potrebbe essere il Losi mini 8ight-T altrimenti qualche cinesata poca spesa su hobbyking come il Nitro Circus 1/16!!!:-)
forse intendi in parallelo. .. due 2s in serie sono una 4s e l esc del revino non la regge.

Anche l uso in parallelo comunque lo trovo. Inutile sul revino. Grande aumento di peso e perdita di prestazioni soprattutto sullo sconnesso e sui salti. I lunghi run fanno poi male al motore e all esc. Molto meglio goderselo a 2s con una sola batteria lipo (le nh non hanno senso di esistere su un modello elettrico) e farlo raffreddare tra una batteria e l altra.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando