Io ho sempre detto, a quei pochi che siamo qui a Roma....di cercare bene , ovviamente scordiamoci sotto casa, ma lasciamo stare pure laghi come Bracciano, di organizzarci anche pagando , qualcosa esce sicuro!! io siccome lavoro a Napoli, mi sono impegnato per la Campania e infatti, a GRATIS posso girare in tre grossi posti (40 km da Napoli...provincia Caserta) ...con la massima accortezza di rispetto verso tutti, campo benissimo!!
Sono un ex pescatore, di vecchia data pero! come si chiama il lago sportivo? ad esempio, se e' medio (piu o meno come TdQ) si ci puo' fare un bel pensiero! alcuni amici in altra localita in analoga situazione, il lago era poco o quasi niente frequentato, si sono accordati....pagano le 10 euro come se volessero pescare..invece giocano li tutto il giorno..in grazia di Dio!! contenti loro contento il gestore che non ci faceva piu nulla.
Tutto cio e' per esempio...
Se vai su facebook....e cerchi il ristoro di TdQ, leggendo e guardando le foto, capisci ancora meglio i suoi intenti, e il suo voler spadroneggiare sull'intera Villa!! dalle foto fatte in modo furbo (pubblicitario) per appunto un gioco di prospettiva fotografica il lago sembra migliore addirittura a pochi metri dal Ristoro, al quale, insieme al verde e alle panchine risalta il prestigio...ecco il giochino...aumentare la visibilita della location a discapito della liberta altrui, e vedi che il comportamento strano e diciamo abbastanza duro, lo porge anche verso gli animali e padrone nonche' chi parcheggia e sbaglia di 30 cm...
Ciao
|