Sono d'accordo con te, li e' vero che bisogna stare attenti ed educati, ma cio non serve! il sangue da una rapa non si tira fuori
Li ci sono sempre stati piccoli (molto piccoli..quasi inesistenti) screzi con qualcuno intollerante (che abbia o non abbia ragione) ma da quando e' uscito fuori quello con il ristorante..ecco...l'abbiamo piu che capito!
Quello che io dico, ma che gli frega se andiamo o no con i modelli?? anzi!! attiriamo anche persone! che se ci fai caso, riempiono la villa ma ben poche vanno al bar o al ristoro, io mi auguro con tutto il cuore che non faccia cassa e ben presto fallisca...cosi la gente comune torna ad avere la propria liberta'.
Il tizio, che conosco poco, mi sembra abbastanza aspro, per non dire altro.
Gli animalisti, come i religiosi (parlo di quelli fissati ed accaniti) per fortuna non sono tutti uguali, vi sono anche di quelli che gli funziona ancora il cervello, pochi ma ce stanno!
A me li girare con l'ansia ....non mi e' mai piaciuto, perche devo stare attento a mille rogne, mo mettici pure quello delle visitine da furbetti...o lecchini che siano.
Il gestore del Ristorante, NON ha nessun titolo sulla fontana ne sul Parco che rimangono Comunali, ha solo comprato o in affitto....il posto dove ha costruito la struttura, anche il parcheggio rimane della Villa..ma anche li ho visto comportamenti poco socievoli.
Detto in breve, il tizio entrato de fino fino...vuole comandare su tutto, e crea inutili scompigli, diamo tempo al tempo e vedremo, purtoppo mi dispiace per chi non puo andare lontano a provare le barche, compresi i bambini che con i loro piccoli modelli volevano iniziare.
Ciao