BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-commerce heli (Blade 120sr)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 15, 17:45   #5 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da GT-Fury Visualizza messaggio
Caspita windsurfer, grazie mille! hai risolto tutti i miei problemi
per "strapazzone" si intende?
comunque per e-commerce si intende siti che vendono merce online, quindi jonatan.it del caso o Bang Good..

comunque penso di accettare il tuo consiglio su jonatan.it, dici che meglio prendere la la radio dx6 invece di quella di serie?
"Strapazzone" nel senso che sopporta bene le botte che inevitabilmente prende quando il pilota sta imparando, è fatto anche un pò più semplicemante, i fili dei motori sono saldati sulla scheda e non collegati con connettori maschio-femmina come sui modelli Blade. Quindi per cambiare un motore, quando è consumato, si deve usare il saldatore.
Pensavo che E-Commerce fosse un nuovo sito, mi sono accorto del mio errore dopo averti risposto. Tu ti riferivi a Banggood per il quale, da cliente, posso dare un giudizio positivo (ho avuto un paio di problemi, uno risolto ed uno rimborsato). I prezzi vantaggiosi e l'assortimento compensano qualche contrattempo, specialmente per i piccoli acquisti.
Se pensi di proseguire nel modellismo ed aspiri a pilotare un elicottero a 6 canali e passo variabile si, è meglio prendere subito la DX6i. Io la uso per il microelicottero 6 canali Blade mCP X, per i microaerei Champ ed UMX CARBON CUB SS e per i più grandi Apprentice S15e e Fun Cub. Se non sai se proseguirai prendilo con la bat-trasmittente perchè la DX5e (anche questa offerta da Jonathan) è utilizzabile per un solo modello.
Trasmittente e ricevente a 2,4 GHz non necessitano della coppia di quarzi, basta fare il riconoscimento reciproco (Binding) la prima volta e forse lo ha già fatto il fornitore. Inoltre, una volta "bindato" il modello non è disturbato da altre trasmittenti ed in campo volo si può pilotare più modelli contemporaneamente, naturalmente con più piloti. Il Binding è reversibile se cambi trasmittente o te ne fai prestare una.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando