BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-commerce heli (Blade 120sr)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 15, 11:53   #3 (permalink)  Top
GT-Fury
User

L'avatar di GT-Fury

Data registr.: 29-04-2015
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il mio negoziante di fiducia consiglia il120SR come primo monorotore a passo fisso, ma il V911 è più "strapazzone" e notevolmente più economico. Se non ami gli acquisti in Cina lo puoi prendere qui " Copter 4ch V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri " o qui " Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 2,4 Ghz " più sui 10 Euro di spedizione.
Se invece preferisci il 120SR, Jonathan è ritenuto affidabilissimo e spedisce con corriere, gratis se spendi almeno 100 Euro. E' difficile trovare i modelli di marca (come i BLADE) a prezzi più bassi di quelli ufficiali.
Se decidi per Jonathan ti consiglierei questa combinazione " E-flite BLADE 120 SR + Spektrum DX6 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore " che comprende una trasmittente di base tra quelle serie, computerizzata e programmabile per 10 modelli diversi di aereo e/o elicottero, che potrai utilizzare anche con modelli più evoluti e tecnici.
Altrimenti trovi il120 SR con una trasmittente (bat-trasmittente) economica qui " Horizon Hobby Blade 120 SR RTF Mode-2 E-Flite ", altro negozio raccomandato, ma spedisce gratis solo in Austria, per l'Italia dovrebbero essere una decina di Euro in più ( lo scopri in fase d'acquisto, prima di confermare l'ordine).
In ogni caso prendi almeno due batterie in più.
Non conosco E-Commerce.
Caspita windsurfer, grazie mille! hai risolto tutti i miei problemi
per "strapazzone" si intende?
comunque per e-commerce si intende siti che vendono merce online, quindi jonatan.it del caso o Bang Good..

comunque penso di accettare il tuo consiglio su jonatan.it, dici che meglio prendere la la radio dx6 invece di quella di serie?
GT-Fury non è collegato   Rispondi citando