Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 15, 16:18   #24 (permalink)  Top
pieromuzio
User

L'avatar di pieromuzio

Data registr.: 14-06-2011
Bianconi,

visto che ho cominciato come si dice "a togliermi qualche sassolino dalla scarpa" nella discussione "Vintage Model Tour" (sez. Aeromodellismo - Motori a Scoppio) che tratta sempre di F3A anche se di una trentina di anni fa, pubblico la copia di un telegramma del 1992............ mandata anche a me in OPS Motori, quale sponsor.

Questo per dimostrare che i nostri mali, dispetti, eccessivo protagonismo, non volendo andare a parlare di disonestà, anche se....., i nostri mali dicevo , vengono come per politica, corruzione ecc. molto da lontano e in primis per la discrezionalità che spesso, troppo spesso, rasenta l'arbitrio e fa comodo a troppi.

Fu mandato dal Massimo Giglioli a : Presidente Aero Club d'Italia sig. Testa - a Piero Fontana Consigliere Federale - a Paolo Dapporto - a Curti

" Lunedì 15 (05 oppure 06) '92 ho ricevuto una telefonata dal sig. Curti che mi informa di non essere stato incluso nella squadra per i Campionati Europei 1992 di F3A.
Non esistono neppure quest'anno precise regole per la formazione delle Squadre ma in ogni caso è sempre stato seguito l'andamento del C.I. . Personalmente pur non essendo molto d'accordo con il responso dei Giudici ( l'altro punto dolens dei ns.commenti N.d. Scrivente) ho ottenuto il 3° posto sia nella prima che nella seconda gara del C.I. in corso 1992 , sono già stato nazionale , secondo degli Italiani nell' 88 in Svezia e '89 in USA e poi migliore degli Italiani nel '90 in Austria , oltre ad aver vinto il C.I nel '90 ed il secondo posto nel C.I.'91. ..................
Avevo in precedenza già informato il sig. Curti che per motivi gravi di lavoro non avrei potuto partecipare alla terza di C.I , ininfluente in ogni caso per la classifica, ma assicurando la mia disponibilità ed impegno per la trasferta Europea.

Però sono stato lasciato a casa inserendo in squadra il 5° del C.I.

Mi auguro un Suo intervento ............................
F.to - Massimo Giglioli - Ae. Club di Reggio Emilia

Non ci fu alcun intervento ognuno degli interessati dichiarandosi "fuori"..

Recentemente Massimo mi ha detto che lasciò l' incarico di Caposquadra ricoperto tra il 2010 e il 2013 , con buoni risultati Internazionali , per le continue " pressioni " ed " incomprensioni " .

Saluti.

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando