Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Otto...se ti serve un aiuto per un compressore autocostruito (la soddisfazione è proprio quella!) posso darti tutto l'aiuto che vuoi....ne ho fatti molti...con l'aerografo io uso un serbatoio da 25 lt per motopompe a membrana come serbatoio...costo 5 euro all'asta su ebay....come motore non un normale motore da frigo, ma uno scroll...indistruttibile e più potente come flusso di aria immessa che uso anche come sottovuoto..pressostato e manometro sai dove prenderli..se poi però hai la fortuna di avere un serbatoio specifico per aria è meglio...ma se resti sui sei, sette bar quei serbatoi vanno bene.. ci dipingo modelli e scafi..con la massima silenziosità | Neo sei un mito. Mi stai contagiando pesantemente... In realtà mi state contagiando tutti. Ho imparato molto da tutti voi in questa discussione. Per ora mi sto documentando in vista del gran finale: la verniciatura. Ho un compressore ma è enorme e vorrei un'alternativa. La riflessione continua...
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |