Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 15, 12:21   #6391 (permalink)  Top
Modellistamax
User
 
Data registr.: 26-04-2015
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da cyrano2040 Visualizza messaggio
Dipende da che motore vuoi montare sul tuo revino. Il Velineon originale ha un diametro di 28mm quindi per fare la conversione ti serve piastra, supporto motore e scatoletta ricevente. Se invece vuoi montare un motore "big block" come ho fatto io, non ti serve cambiare niente. Sono motori 1/10 con diametro 36mm, quindi hanno la stassa grandezza del tuo brushed. Attenzione però che sono anche molto più pesanti e potenti quindi ti spostano verso l'alto il centro di gravità dell'auto e controllare l'auto in curva diventa più complicato!!!

Riguardo ai prezzi anche qui dipende molto da cosa scegli. Il Velineon e l'ESC originali costano un botto, ma ci sono altri motori della stessa classe alternativi al Velineon, molto performanti e molto meno cari! Stesso discorso per l'ESC e i motori big block!;-)
Per darti un'idea io ho un Castle 5700kv + Sidewinder3 ESC pagati 120 carte...alle quali devi aggiungere le gomme maggiorate e le barre antirollio per aumentare la stabilità e altre cosette del genere!!! Un mio amico invece ha preso una combo motore 28mm/ESC della Leopard e ha speso sui 70 euro, ai quali devi aggiungere una ventina di euro per la piastra e le altre parti che ti servono per la conversione!!!
Ciao! Grazie!

Del revino brushed cosa ne pensi? Ha prestazioni molto più basse rispetto alla versione brushless?
Qualcuno di voi ha provato il revino in versione brushed?

Mi indicate qualche modello alternativo al revino?

Ultima modifica di Modellistamax : 01 maggio 15 alle ore 12:24
Modellistamax non è collegato   Rispondi citando