Discussione: Alfamodel video
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 07, 20:09   #23 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Sti cavolo di outrunner ad alto kv sono delle furie in effetti, domenica ho collaudato il firebird con 4lipo e lo sconosciuto motore di fabbrica, verticali a tonneau infinite, mai portato un ventolino così piccolo e "cattivo" spinta/peso 1ad1 che forse in volo é anche superiore, na roba tipo quasi come quella del filmato 21 amp a punto fisso ma 1350 mah consumati per 5 minuti

Comunque, tornando a bomba, se quello del filmato é 5100 giri/volt, non siamo lontani dall'edf2w con 4980, che per essere un inrunner é larghetto e dotato di discreta coppia anche lui, tant'é che gira la minifan.

Ps piccola considerazione, con ste bestiacce non servono batterie enormi, il gas lo si toglie spesso, non fosse altro che per per prendere fiato, per cui ben vengano delle buone 20C che reggano bene i tutto sommato brevi spunti che chiediamo, direi che per un motore da 30 amp siano sufficienti delle buone 2300/2500.

PPs Che poi si possano persino mettere 4 celle sul 2w non voglio pensarlo ne proporlo ad un sano di mente, il motore reggerebbe.....
fate le prove, io intanto ho messo la fibra sotto allo stabilizzatore e sulla giuntura delle ali... il mio alfino sarà pronto a ricevere grosse motorizzazioni!!!
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando