Sti cavolo di outrunner ad alto kv sono delle furie in effetti, domenica ho collaudato il firebird con 4lipo e lo sconosciuto motore di fabbrica, verticali a tonneau infinite, mai portato un ventolino così piccolo e "cattivo" spinta/peso 1ad1 che forse in volo é anche superiore, na roba tipo quasi come quella del filmato
21 amp a punto fisso ma 1350 mah consumati per 5 minuti
Comunque, tornando a bomba, se quello del filmato é 5100 giri/volt, non siamo lontani dall'edf2w con 4980, che per essere un inrunner é larghetto e dotato di discreta coppia anche lui, tant'é che gira la minifan.
Ps piccola considerazione, con ste bestiacce non servono batterie enormi, il gas lo si toglie spesso, non fosse altro che per per prendere fiato, per cui ben vengano delle buone 20C che reggano bene i tutto sommato brevi spunti che chiediamo, direi che per un motore da 30 amp siano sufficienti delle buone 2300/2500.
PPs Che poi si possano persino mettere 4 celle sul 2w non voglio pensarlo ne proporlo ad un sano di mente, il motore reggerebbe.....