Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 15, 17:43   #21 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Amico caro, Pelloni in Italia, con questi giudici e con questo Team Manager, vincerebbe anche con un modello ad elastico...
All'estero, invece, anche se utilizzasse modello e tecnologia di ultima generazione contro i modelli ad elastico, si classificherebbe sempre tra le mezze tacche...
Le classifiche internazionali degli ultimi anni parlano da sole!!!
Saluti
Carlo Bianconi
Premesso che sono ignorante in materia di F3a, ma sono curioso di capire una cosa, che gli altri post sull'argomento ancora non mi hanno chiarito.....

Se sai (e un pilota, anche scarso, a quei livelli sa PERFETTAMENTE valutare il suo volo, durante una gara...) di aver volato peggio di chi ti sta alle spalle in classifica e di essere davanti solo perchè i giudici ti hanno palesemente favorito, e hai la faccia di bronzo di accettarlo comunque, perchè non te ne vergogni minimamente, quali vantaggi hai, oltre a fregiarti di un titolo non meritato?!? Soldi?!? Sponsor?!? Ripeto sono ignorante in materia, illuminatemi.....
Lo chiedo perchè altrimenti non mi spiego il perchè, sapendo tutto il parlare che si fa dell'argomento, uno accetti di essere additato come "raccomandato", ed essere di contro lo zimbello di tuti i piloti stranieri, senza avere tornaconto anche economico importante....

O volete dirmi che crede davvero di essere il migliore?!?

Ripeto sono ignorante in materia, la mia è solo curiosità, non ho mai visto i voli dell'uno o dell'altro, mi baso solo su quanto leggo qui.....E da qui traspare l'opinione generale che Pelloni sia palesemente favorito dai giudici nostrani....