Citazione:
Originalmente inviato da Takumi Marcio hai ragione ma non tutti vanno in pista e molti utilizzano le buggy su prati, terreni lievemente sconnessi, terra. Misto insomma, compreso asfalto anche se non è congeniale.
Ci cambiavo le gomme e mi divertivo su asfalto con le buggy, cioè parliamo di modellini, non etichettiamo una categoria come parlassimo di sport olimpici.
Nessuna polemica, sia chiaro! |
Io lo dico solo perché i buggy son bassi e spesso si rovinano perché non usati su pista; piuttosto un bel truggy o un monster sono molto meglio per divertirsi
Citazione:
Originalmente inviato da Modellistamax Ti ringrazio, ma preferisco rimanere sulla scala 1/10. |
Io non sottovaluterei i mezzi piccoli, guarda che quello scricciolo col brushless e la lipo vola, basta vedere come reagiscono i miei amici quando vedono la Micro-T
E poi si può usare anche in casa quando fuori è brutto
Comunque, piuttosto che prendere roba cinese meglio una Tamiya che almeno ha delle plastiche buone e trovi sempre i ricambi (oltre ad avere scocche molto belle che ai bambini piacciono sempre).
Altrimenti, come dicevo prima, il revino, anche se all'inizio lo lascerei con la NiMh ma costa più di 300