Ciao, partendo dai consigli, ho cercato qualche modello adatto al budget e alle esigenze, ve ne posto alcuni
HIMOTO
BUGGY ELETTRICO ZMOTOZ3 HIMOTO 2.4Ghz 1/10 4WD | HimotoRacing.it
CARSON
CARSON MODEL-SPORT*::*Produkte*::*Automodelle*::*Elektromodelle RTR*::*Produkt Details
KYOSHO
https://www.kyosho.com/eng/products/...5=&s6=&s7=&s8=
HPI MAVERICK
Maverick Strada XB Evo 1/10 RTR Electric Buggy (#MV12601) | HPI Racing UK
TAMIYA
Tamiya America Item #57876 | RC RTR Dual Ridge - TT-02B
Qual è la la migliore? Come reperibilità ricambi qual è la più diffusa?
Oltre a queste, segunedo il consiglio del modello DT-03, ho visto anche qualche 2wd Tamiya,
Tamiya America Item #57872 | RC RTR Neo Fighter Buggy - DT03 Tamiya America Item #58485 | RC Super Fighter GR - DT02
Secondo voi per giocare è più indicata una 2wd o una 4wd?
Tutti i modelli che ho postato utilizzano motori brushed, devo abbinarci una lipo oppure con un motore brushed non c'è differenza fra lipo e nimh?
Seguendo le indicazioni di chi mi consigliava di aumentare il budget ho visto questo modello
Maverick Strada XB Evo S Brushless 1/10 RTR Electric Buggy (#MV12607) | HPI Racing UK cosa ne pensate? A questo modello devo abbinarci per forza una lipo?
Leggendo il forum, ho visto anche il traxxas e-revo 1/16 brushed (so che è un monster). Secondo voi rispetto a tutti i modelli sopraelencati è un gradino più in alto come prestazioni e qualità, oppure è allo stesso livello? Anche con questo modello una lipo è d'obbligo?
Mi scuso anticipatamnete per la lunghezza del post, almeno non chiedo 1000 volte! Ciao e grazie!