Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 15, 01:00   #491 (permalink)  Top
paulpaul
User
 
Data registr.: 03-08-2014
Residenza: Prov. Parma
Messaggi: 11
Ciao!

Il flusso d'aria è sufficiente per il raffreddamento, ma non è quello il problema: la vedo una prova abbastanza inutile! Ti consiglio fortemente l'acquisto - insieme al modello - di un piccolo tester (ce ne sono diversi in commercio, praticissimi ed anche molto economici) per la prova della carica delle batterie. Le prime volte, dopo ogni volo o dopo un paio di voli controlla la carica: in breve tempo saprai prenderci la mano!
L'autonomia dipende ovviamente da quanto usi il motore (poco suppongo, dato che il Radian sarebbe un aliante ), oltre che dalla capacità della batteria: se ci sono un po' di condizioni, col Radian Pro e una batteria tipica da 1300 mAh stai in volo più di un'ora! Sei sei sempre "attaccato" al motore, allora scendiamo anche sotto i 10 minuti!

PS
Anchio ho ripreso a volare con la DX6: ottima scelta per iniziare, abbastanza economica e che ti porterai avanti per un po' di tempo. Con 6 canali fai quasi tutto (tranne qualche miscelazione di flap e alettoni, che francamente sul Radian lasciano il tempo che trovano).
paulpaul non è collegato   Rispondi citando