Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 15, 18:37   #13 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Caro amico, il fatto che Daniele Pelloni fosse un pilota dalle qualita' tecniche meno che mediocri e' risaputo da anni in Italia e, da quando in modo rocambolesco approfittando di una guerra tra le due Federazioni " conquisto' " l'esordio in Nazionale, e' risaputo anche all'estero, con grande ilarita' dei concorrenti stranieri.
Basti pensare che si e' sempre classificato, all'estero, dietro ai concorrenti italiani che regolarmente batteva in italia, conquistandosi il titolo di Campione Italiano.
Da svariati anni la "famiglia " Pelloni gestisce la categoria F3a, facendo nominare Giudici, Team Manager ecc. che di F3a non hanno mai capito un tubo.
Il numero di partecipanti e' crollato vertiginosamente rendendo le gare al pari di una gara da mini-condominio, dove il Pelloni e' condomino-amministratore.
Cosa ci vuoi fare, lui si diverte cosi'.
Anche Benincasa ha gettato la spugna avendone i maroni pieni. E' vero che le sue prestazioni in campo internazionale cominciavano a fare acqua, ma sempre di gran lunga superiori a quelle del Pelloni.
Quest'anno ci ritroveremo con una squadra ancora peggiore, dove il terzo pilota Altea, squisita persona, ma tecnicamente molto mediocre non credo possa arrivare tra i primi cinquanta.
Mazzucchelli e' l'unico a poter emergere ma, portandosi tale fardello di squadra, certamente rischia di essere penalizzato.
Vedremo....
Saluti
Carlo Bianconi
Mazzucchelli potrebbe iscriversi al'Ae.C. di S. Marino, se c'è.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando