Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Ciao Eagle, scusa il ritardo con cui rispondo ma le notifiche a volte fanno cilecca...
Io sono passato da un 911(4ch Flybar) a questo e per l'apprendimento dei rudimenti del volo 6 canali, lo consiglierei soprattutto per la sua resistenza estrema alle cadute e la facilita' di riparazione.
Un po' piu' complessa risulta la faccenda volato in quanto e' molto reattivo e non di semplice apprendimento.
La scheda nuova l'ho presa su Bangood.
Se vuoi qualcosa di piu' performante c'e' anche la versione "S" dual brushless.
Per la cronaca: oggi ho ripreso la scheda che non dava cenni di vita per prelevare un integrato da sostituire in un'altra e.... Sorpresa !!! Funziona tutto perfettamente ! Misteri dell'elettronica cinese? |
Che dilemma questi modelli.... Non fai in tempo ad innamorarti di un modello che subito ne esce uno migliore...cmq ti ringrazio dei chiarimenti... Se faccio l'upgrade del mio HFP80 a V955(con scheda WL Toys protocollo FHSS ) poi sicuramente mi compro anche un V922 BNF + adapter HT8. Devo risolvere alcune situazioni e poi spero di dedicarmici con l'anima e spero anche col corpo...