Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 15, 20:37   #9164 (permalink)  Top
auro_ff
User
 
L'avatar di auro_ff
 
Data registr.: 02-05-2012
Residenza: Cittadella (PD)
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Comunque vorrei ricordare a tutti che il fatto che hk rimborsi le spedizioni con raccomandata é un GRANDE FAVORE che fa, perché hk non sarebbe minimamente tenuto a farlo, una volta che un pacco é stato spedito, il mittente non é più responsabile di nulla, il responsabile diventeranno il destinatario ed il corriere, se il pacco va perso hk se ne potrebbe tranquillamente infischiare, ma sarebbe compito del destinatario andare alla posta e richiedere un qualcosa, ma la posta gli dirá: il pacco era ASSICURATO ? No, quindi Ciaooo.
Aveva capito bene, se si vuole avere un rimborso del 100% i pacchi andrebbero assicurati, e quindi non incaxxatavi con hk se i pacchi non arrivano e poi tutti a chiedere rimborsi! Loro in teoria non dovrebbero dare un bel nulla! Peggio ancora poi con le spedizioni non tracciate.
Questo questo é quanto, ma lo dice la legge e non io, quindi sarebbe solo che ringraziare un commerciante che di SUA tasca rimanda un pacco, quando non sarebbe in nessun caso obbligato a farlo.

Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
100% quotissimo...
auro_ff non è collegato   Rispondi citando