Citazione:
Originalmente inviato da culatello per ivan
mi dice Bison di usare molle blu sulla x3 ,più morbide delle grige su piste bucate.
ma mi sembrano già morbidissime le grige.
è che non saprei ,più morbide di così ....è perchè non pesa niente la macchinetta è quello che ci salva....tu le hai provate? |
la b44.3 è buona ma attenzione che è tutta in pollici, poi mi sono dimenticato un'altra ottima 4wd, la Hot bodies che però costa come una 1/8 di quelle più care
per quanto riguarda la x3, le molle le ho provare tutte ma a gussago, solitamente uso la K azzurre, ma non faccio testo perchè ho gli ammortizzatori completamente modificati, tappi con foro superiore e spugnetta compensatrice nella membrana, piattelli da 1,3mm con aggiunta di altri 3 fori da 1,2mm, un solo OR anzichè 2, steli lunghi anteriori
probabilmente dovrei montare tutto come da scatola per avere le idee più precise e confrontare i setup con chi ha la mia stessa macchina
oltre alle modifiche citate sopra ne ho altre,1 ho forato il puntalino in ergal posteriore con foro 8mm e ci ho infilato un pezzo di tubo della miscela che fa da ammortizzatore flettendo di più,2 ho la molla salvaservo serpent che è molto più rigida dell'originale,3 C in ergal da 12, in ergal ho anche i barilotti posteriori e il trapezio. spine dei cvd centrali mugen, attacco del puntalino in alluminio e attacco della carrozza posteriore in allumunio, viti dell'alettone alcuni mm più lunghe delle originali che fanno più presa con rondelle in allumunio, perni dei braccetti posteriori con il controdado e non gli originali con la microvite di fermo
più una serie di altre modifiche che neanche ricordo