Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 15, 20:06   #13704 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per ivan

mi dice Bison di usare molle blu sulla x3 ,più morbide delle grige su piste bucate.
ma mi sembrano già morbidissime le grige.
è che non saprei ,più morbide di così ....è perchè non pesa niente la macchinetta è quello che ci salva....tu le hai provate?
la b44.3 è buona ma attenzione che è tutta in pollici, poi mi sono dimenticato un'altra ottima 4wd, la Hot bodies che però costa come una 1/8 di quelle più care

per quanto riguarda la x3, le molle le ho provare tutte ma a gussago, solitamente uso la K azzurre, ma non faccio testo perchè ho gli ammortizzatori completamente modificati, tappi con foro superiore e spugnetta compensatrice nella membrana, piattelli da 1,3mm con aggiunta di altri 3 fori da 1,2mm, un solo OR anzichè 2, steli lunghi anteriori

probabilmente dovrei montare tutto come da scatola per avere le idee più precise e confrontare i setup con chi ha la mia stessa macchina

oltre alle modifiche citate sopra ne ho altre,1 ho forato il puntalino in ergal posteriore con foro 8mm e ci ho infilato un pezzo di tubo della miscela che fa da ammortizzatore flettendo di più,2 ho la molla salvaservo serpent che è molto più rigida dell'originale,3 C in ergal da 12, in ergal ho anche i barilotti posteriori e il trapezio. spine dei cvd centrali mugen, attacco del puntalino in alluminio e attacco della carrozza posteriore in allumunio, viti dell'alettone alcuni mm più lunghe delle originali che fanno più presa con rondelle in allumunio, perni dei braccetti posteriori con il controdado e non gli originali con la microvite di fermo

più una serie di altre modifiche che neanche ricordo
i2701 non è collegato