Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 15, 18:24   #329 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Soilmi Visualizza messaggio
Volevo rispondere anche se mi hai già dato del demente, ma devo dire che il metodo che hai citato è quello giusto internazionalmente usato.
Con tutto lo spazio che avete in Italia doverlo vedere anche regolato è brutto. Comunue hai ragione, anche noi usiamo il tuo metodo. E vorrei vedere. Da noi dove c'è spazio per volare c'è anche affollamento. Accanto alla pista omologata per i modelli durate i fine settimana atterrano futuri piloti di elicotteri che allenano l'atterraggio. Poi ci sono monomotori e bimotori che simulano atterraggi d'emergenza e scendono fino a 50 m sopra la pista diverse volte la settimana. Inoltre ci tocca a fare spesso spazio ad aliantisti che per mancanza di sgabei - anche in Svizzera ci sono - non possono permettersi motori ausiliari e perdendo la termica sono costretti ad atterrare nei campi, quindi anche accanto alla nostra pista. Noi non ci lamentiamo - e nemmeno loro quando condividiamo lo stesso spazio aereo. Tutti usiamo il metodo sticazzi ampliato.

Saluti, Marco
eeeeeehhhh quanto se sta bene in suissera...