Io ho il Beast 3D, lo Sbach 342 e il CC, tutti e 3 con AS3X.
Di questi 3 ti consiglio il Beast, per i seguenti motivi:
1) la maggior portanza alare restituisce in volo una autorevolezza maggiore (sempre nei limiti di un microbo di queste dimensioni)
2) bellissimo, a mio avviso è un aereo stupendo sia per le forme che per la colorazione
3) più leggero e un pelo più acro
4) last but not least, si trova a 85 euro nuovo da negozio, non male!
Però...lo Sbach può essere interessante se invece tu fossi interessato all'utilizzo con motore da 2300kv (invece di quello di serie a 2500 kv) in abbinata ad una batteria 3s.
RCGroups ha tonnellate di post sull'argomento, in questo caso lo SBach diventa un missile.
Più che il pitts, molto bello ma a quel punto continuo a preferire il Beast, non scarterei lo Yak, con il motore da 3000kv in abbinata all'elica più grande e a passo più ridotto, diventa una bella alternativa, anche se a quasi il doppio del prezzo del Beast.
Per tua info, uso con successo una decina di batterie turnigy nanotech da 300mah con connettore e-flite su tutti e 3 i modelli, parliamo di oltre 10 minuti di volo aggressivo.
Per finire, il CC è carino per via dei Flap e della possibilità di aggiungere ruote più grandi o i galleggianti, volo molto rilassato e per niente acro.
|