Franco mille grazie per i preziosi consigli (e, pian piano mi metterò pure a rilavorar sul mio...
) ; li girerò al mio amico quanto prima, comunque il motore, da quanto mi dice lui, è stato assemblato mesi or sono personalmente da Alessandro Rossi. Spilli e diametro del carburatore
in primis e controllano via via il resto si dovrebbe arrivar ad individuar l'inghippo. Comunque riguardando il video, a me non pare che le alette di raffreddamento siano 14 come dovrebbero essere. In ogni caso ha varie misure d'elica per il futuro. La miscela, ne preparerà di apposita. Personalmente, su di un motore così compresso, avrei anche evitato di usar lo starter, ma lui, già
battezzato da un elica, preferisce che se qualcuno ha da patir, questi sia il motore...
Tu, grazie alle
pile ti sei affrancato da tutte queste tribolazioni.
Mi diceva che anche per montar i carrelli è occorso un mucchio di lavoro. meglio che mi rimbocchi le maniche, altrimenti salto puro Acquarossa...