O hai lo strumento per misurarla, oppure, come ho sempre fatto negli ultimi 20 anni, la vedi ad occhio (meglio se con i cerchi montati ma senza gomma)... se il modello è nuovo e non ha laschi, i link sterzo destro e sinistro devono essere della stessa lunghezza.
Oppure, un'altro modo, sempre con i cerchi montati, è quello di disegnare due linee rette su un foglio della larghezza della carreggiata del modello, poi appoggi il modello sopra e con un goniometro misuri l'angolo che si crea tra la linea retta e la ruota.
Comunque, maggiore convergenza (ruote aperte) significa più controllo del veicolo, maggiore trazione (se 4wd) ma sterzo lento.
Minore convergenza (ruote più vicine al parallelismo) significa meno controllo del veicolo, minore trazione (se 4wd) ma sterzo più veloce.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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