Citazione:
Originalmente inviato da Orranneg Grazie per le risposte l hely l ho comprato un paio di anni fa e le li po erano nuove ma dopo neanche un mese gia davano problemi e per trattarle bene le tratto bene non sono mai scese al di sotto dei 3.6 o 3.5 volt l unica cosa che non le ho usate per un annetto ma erano cariche intorno ai 4 volt comunque grazie mille per il consiglio delle nanotech le provero e spero durino di piu ahah | Se in quel mese usavi il modello ogni giorno, più volte al giorno, ricaricando le batterie ancora calde, allora si sono stressate. Inoltre non vanno lasciate per lunghi periodi completamente cariche o scariche, ma portate alla capacità di "storage" (serve un tester od un caricabatterie apposito) od almeno a 3,7-3,8V. Trovi tutte queste indicazioni sulla "Guida" che ti ho linkato.
Un'altra cosa, da HobbyKing le batterie le prendo in Europa con spedizione con GLS a 10-11 Euro, prendendole in Cina, poichè non le mandano per posta perchè ritenute merce pericolosa, la spedizone costa uno sproposito.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|