Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 15, 10:25   #19606 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Orranneg Visualizza messaggio
Grazie per le risposte l hely l ho comprato un paio di anni fa e le li po erano nuove ma dopo neanche un mese gia davano problemi e per trattarle bene le tratto bene non sono mai scese al di sotto dei 3.6 o 3.5 volt l unica cosa che non le ho usate per un annetto ma erano cariche intorno ai 4 volt comunque grazie mille per il consiglio delle nanotech le provero e spero durino di piu ahah
Se in quel mese usavi il modello ogni giorno, più volte al giorno, ricaricando le batterie ancora calde, allora si sono stressate. Inoltre non vanno lasciate per lunghi periodi completamente cariche o scariche, ma portate alla capacità di "storage" (serve un tester od un caricabatterie apposito) od almeno a 3,7-3,8V. Trovi tutte queste indicazioni sulla "Guida" che ti ho linkato.
Un'altra cosa, da HobbyKing le batterie le prendo in Europa con spedizione con GLS a 10-11 Euro, prendendole in Cina, poichè non le mandano per posta perchè ritenute merce pericolosa, la spedizone costa uno sproposito.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando