Citazione:
Originalmente inviato da Robyfly74 Ok! grazie windsurfer,prendero' nota....per ODI...io ho mandato quell'indirizzo per far capire a tutti il modello e la sostanziale differenza tra il disassamento di quel modello nel video ed il mio..mi dispiace che tu l'abbia presa come una perdita di tempo io ti posso solo dire ,che a differenza mia,tu sei molto preparato e faro' comunque tesoro di tutti i consigli che hai dato a me e a tutti coloro che hanno collaborato in questa discussione.Grazie...Roberto |
Il problema è che chiedi, non leggi i consigli e rispondi con ulteriori domande, modificare il CG non significa forzatamente aggiungere peso, ma spesso ridistribuire gli elementi già esistenti. In particolare in un elettrico, pacco LiPo, regolatore e ricevente.
Ho letto le recenzioni del modello e nessuno lamenta problemi simili ai tuoi, ne deduco che o hai fatto un cattivo assemblaggio o non hai centrato il modello. Leggendo i tuoi commenti dici di aver assemblato il modello a regola d'arte seguendo istruzioni ecc. se così fosse il problema è il centraggio. Permettimi però che un forte dubbio aleggi sia sull'assemblaggio sia sul centraggio visto il linguaggio che usi e al fatto che non dai le risposte alle domande più scontate. Nessuno nasce imparato, io stesso ho ancora vagonate di cose da imparare, quindi se vuoi una mano dai retta a quelli che un pochino di esperienza in più ne hanno, altrimenti francamente detto, risolvi il problema per tuo conto così che gli altri non investano tempo inutilmente parlando ad uno che non vuole ascoltare.
Con simpatia,
Alberto
Saluti!